Sostenibilità

Da Visual, la sostenibilità è al centro del nostro operato. Ci impegniamo a ridurre l'impatto ambientale attraverso pratiche responsabili e innovative. Allo stesso tempo, ci impegniamo a offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità.

Recupero e rigenerazione delle insegne

Un nuovo ciclo di vita per ogni installazione

Il rinnovamento di un’insegna è un'opportunità per ridurre gli sprechi e valorizzare le risorse esistenti. Ritiriamo le vecchie installazioni, separiamo i materiali riutilizzabili e li destiniamo a processi di rigenerazione.

In questo modo, minimizziamo l’impatto ambientale e diamo nuova vita agli elementi recuperati, garantendo uno smaltimento responsabile per le parti non riutilizzabili.

Nuove insegne, minore impatto ambientale

Materiali innovativi e soluzioni a basso consumo

Progettiamo insegne con un’attenzione particolare alla sostenibilità, scegliendo materiali riciclati e sistemi ad alta efficienza energetica. L’impiego di alluminio rigenerato e l’adozione di illuminazione LED di ultima generazione riducono il consumo energetico e aumentano la durabilità del prodotto.

Uniamo innovazione e responsabilità ambientale per offrire soluzioni di qualità con un impatto ridotto sul pianeta.

Stet clita kasd gubergren

Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril delenit augue duis dolore te feugait nulla facilisi. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat.

+0 kg CO2 risparmiata
+0 tonnellate materiali riutilizzati
+0 Insegne recuperate

Eco Miles

Crediamo in un futuro più verde e per questo, aderiamo al programma WEX Eco Miles, un’iniziativa concreta per la tutela dell’ambiente.

Contribuiamo alla riforestazione e alla protezione di 626 ettari di foresta in Etiopia e Senegal. Un progetto che riduce l’impatto ambientale e promuove la biodiversità, in linea con il nostro impegno per un mondo più sostenibile.

Per sapere di più sui nostri lavori e sul nostro contributo per salvare il pianeta, iscriviti alla nostra newsletter